Media Diocesani

emmausleft

RADIO NUOVA MACERATA

SDC DAYS – Ascoli Piceno 8-11 giugno 2017

L’ACEC organizza le GIORNATE NAZIONALI DELLE SALE DELLA COMUNITA’ (8-11 giugno) all’interno della quinta edizione del festival I Teatri del Sacro (5-11 giugno 2017),

Nell quinta edizione spicca la scelta di organizzare il Festival ad Ascoli Piceno, città di grande bellezza e ospitalità, che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare la durissima prova del terremoto che ha colpito le Marche.. Come segno di condivisione e solidarietà con questo territorio I TEATRI DEL SACRO e le GIORNATE NAZIONALI DELLE SALE DELLA COMUNITA’ hanno scelto di essere presenti, nella convinzione che il cinema e il teatro rappresentino il senso profondo della comunità, dello stare insieme, della presenza.

Per promuovere la partecipazione agli SDC DAYS, l’ACEC offrirà ai propri soci under35 l’ospitalità gratuita (eccetto quota di iscrizione di 20 euro ed eventuale supplemento singola), mentre per tutti gli altri è prevista una quota agevolata di 100 euro (più eventuale supplemento singola). Per chi non fosse Socio Acec, ma volesse partecipare ugualmente, la quota di partecipazione è di 250 euro (più eventuale supplemento singola).

Le iscrizioni scadono il 30 aprile 2017.

Per maggiori info vai al link http://www.saledellacomunita.it/sdc-days-ascoli-piceno-8-11-giugno-2017/

BloggerBloggerFacebookFacebookGoogleShareGoogleShareTwitterTwitter

Notizie dall'Agensir

Diocesi di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia