Media Diocesani

Festa di San Giuseppe, alle ore 21
Santo Rosario guidato dal Vescovo
trasmesso su YouTube ed EmmeTv

Candele-900x565I vescovi Italiani in comunione con il Papa per la festa di san Giuseppe 19 marzo alle ore 21 invitano tutti i fedeli a unirsi nella recita del santo Rosario.

Pregheremo Dio, per intercessione di S.Giuseppe, con la preghiera più cara a Maria il rosario.

Sarà davvero come stare spiritualmente al centro della Sacra Famiglia, come unica famiglia umana ed elevare a Dio una supplica accorata perché ci salvi da questo flagello.

Alle finestre delle case si propone di esporre un piccolo drappo bianco o una candela accesa.

Come famiglia diocesana pregheremo insieme, ognuno a casa propria, anch’io, il vostro Vescovo, guiderò la preghiera dall’episcopio. Chi vuole potrà collegarsi al canale YouTube diocesano ( https://www.youtube.com/user/diocesimacerata) o in diretta su EmmeTV Canale 89.

BloggerBloggerFacebookFacebookGoogleShareGoogleShareTwitterTwitter

Notizie dall'Agensir

Diocesi di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia

C.F. 93009650438 | Piazza San Vincenzo Strambi 3, 62100 - Macerata (MC) | tel. 0733.291114 fax 0733.263386